Chi sono?

Maria Rinaldi Miliani – Social Media Manager e Copywriter freelance

corso comunicazione rocchetta intervista Maria Rinaldi Miliani

Come Facebook Manager e consulente digital Marketing per Fondazione Italiana del Rene e Copywriter SEO freelance, cerco ogni giorno di conciliare la comunicazione, la scrittura e l’informazione verificata (un po’ come la bimba della Motta che cerca insieme leggerezza e golosità…).

Lavorare nel settore non-profit mi permette ogni giorno di toccare con mano nuovi approcci comunicativi, a volte inesplorati, nel settore salute e patient engagement.

Anche il copywriting dà aria alle mie idee, gettandomi nel grande mare degli argomenti più svariati, dall’arredamento alla cura dei capelli.

Ma la mia vita non è solo wordpress, Facebook e post.

Da anni mi interesso di musica, grazie alla passata frequentazione del Conservatorio Morlacchi di Perugia, ballo e cultura enogastronomica. 

L’ambito del food è legato prima di tutto ad una passione personale di lunga data (nonostante i 27 anni in croce) coltivata tramite viaggi ed esperimenti in cucina

In effetti anche tramite il percorso di studi di 5 anni…

Dall’organizzazione eventi, alla critica enogastronomica, alla laurea in scienze dell’alimentazione e nutrizione umana ho cercato nel tempo di raccogliere tutte le informazioni possibili esistenti sul mondo dell’alimentazione e del food.

Con la consapevolezza di non poter finire mai.

Vuoi saperne di più? Visita il mio profilo Linkedin: Maria Rinaldi Miliani , leggi il mio portfolio, oppure scarica il mio Curriculum Vitae MRM .